Alpini Salò

Adunata Sezionale di Salò – 80° di fondazione della Sezione di Salò “Monte Suello”

Domenica 3 settembre 2006
E’ arrivata la domenica, il giorno della grande sfilata per le vie di Salò. Ancora una volta il tempo ci ha aiutato ed una giornata meravigliosa ha accompagnato gli oltre mille alpini che hanno orgogliosamente sfilato partendo da via Rive fino al Duomo dove è stata celebrata la Santa Messa. Il paese era splendidamente addobbato da migliaia di bandierine sul percorso della sfilata e da numerose bandiere a balconi e finestre, tutte posate dai nostri soci che hanno dedicato numerose serate a questa opera terminando spesso a notte inoltrata. Nelle immagini è possibile rivivere l’intera giornata, dall’ammassamento fino all’ammainabandiera presso la nuova sede sezionale.

Alpini
Adunata Sezionale Salò 2006 - Domenica